Foto del giorno - 8 gennaio

Oggi dopo il lavoro sono saltata su un treno per Shiodome, per andare a vedere uno spettacolo di illuminazioni natalizie al centro commerciale Caretta - nome appropriato per un posto così chic.
Ho fatto una vagonata di foto, mi veniva l'ansia a sceglierne solo una e quindi oggi ve ne beccate alcune.

 L'albero bianco è l'angolo foto: in Giappone ogni attrazione che si rispetti ha un angolo apposito dove fare le foto, perché ai giapponesi se non gli dici sempre cosa fare e come farlo, non lo sanno fare. Sono riuscita a beccare un momento senza gente perché ogni 20 minuti sgombrano tutti e c'è uno spettacolo luminoso-musicale di 6 minuti. Poi l'addetto (perché c'è sempre un addetto in Giappone) rimonta il faretto e tutti di nuovo in fila per la selfie.



Luci, lucine, lucette... un paradiso per il 50mm!

Da sopra il posto era così:

Al momento c'è un concorso fotografico in corso, quindi se volete vedere anche le foto fatte dai giappi cercate l'hashtag #カレッタイルミ2015 su Instagram!

2 rockers:

  1. qui con il 50ino c'e` da impazzire sul serio!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so!! E io che ho passato un'ora con il 15-85 a cercare di fare un bello scatto grandangolare...poi ho preso il 50ino e sono andata fuori di testa XD avessi portato qualche Fuchiko sarei rimasta lì tutta la notte!

      Elimina

 

Archivio

Post più popolari