Week 30: multifunzione&monouso

COMUNQUE LO SCORSO WEEKEND
No volevo solo precisare, casomai non si fosse capito, che sono andata tre giorni a Milano per il cazzo. Il Rock in Idrho è stato sospeso a causa di 20 minuti di pioggia e io che mi trovavo in linea d'aria a qualche decina di metri dai Rancid, dopo 8 anni di attesa non ho potuto vederli suonare. E guarda un po', non ero neanche l'unica ad essere un filino incazzata. Un weekend intero buttato via. La sola cosa buona che ho fatto è stata la mia seconda foto per il 100 strangers project (che avete guardato in 26 e commentato in 1 XD).



COMUNQUE QUESTO WEEKEND
... sarà da ricordare come uno dei miei weekend più schizofrenetici. Della serie venerdi sera finisco il lavoro faccio la doccia dipingo una maglietta per mio fratello col nome del suo gruppo schizzandomi di colore verde coprente ovunque mangio alle 10 parto per andare a vedere mio fratello che suona faccio foto torno a casa all'1.30 alle 2 mi addormento alle 2.50 suona la sveglia alle 3 parto per Venezia dalle 5.00 alle 6.15 allenamento di karate in riva al mare mentre sorge il sole (figata) alle 8.35 sono di nuovo a casa dormo alle 12.30 mi alzo mangio alle 4 vado a prendere kareshi poi passiamo a prendere cugina e tutti a Falcade per l'Agordino Rock dove suona -again- mio fratello faccio foto ripartiamo porto a casa tutti tra cervi e cuccioli di volpe arrivo a casa mia a nonsocheora mi butto sul letto e muoio per sempre.
Da tutto questo ho imparato che:
- sono una sorella maggiore modello
- sono una pessima organizzatrice di weekend
- i cuccioli di volpe non hanno paura delle macchine e sono bellissssssssssssimi
- dormire un'ora non serve a un cazzo



TI PREGO GRANDE DEMONE CELESTE, PORTALO VIA CON TE
Allora oggi al lavoro mi ha scritto su skype un collega. Mi ha scritto "c'èla fai a convertire i file entro questa sera?" C'éla, Capite. Io ho un animo troppo sensibile per queste cose. Ho provato a dare 77 testate al muro con il doppio scopo di espiare le sue colpe e rimuovere l'immagine dai miei occhi, ma è stato inutile. Qualcuno chiami un disinfestatore di retine per favore. Larry dove hai messo le pagine gialle brutto incapacebuonoanulla

OBIETTIVI
Ah sì. Dimenticavo di dirvi che il mio viaggio a Milano, la conseguente settimana di scazzo atomico e la mazzata finale con weekend schizofrenico mi sono costati qualcosa come 150 kanji lasciati indietro sulla tabella di marcia, con tanto di Anki che mi ha accolta al mio ritorno con un "487 carte da ripetere DOVE STRACAZZO SEI STATA SI PUO' SAPERE GUARDAMI NEGLI OCCHI QUANDO TI PARLO SIGNORINA!". Il Signor Kanji Poster per l'indignazione si è staccato da solo dal muro e l'ho dovuto andare a riprendere sulla circonvalla che faveva autostop in cerca di una più nobile dimora.
Per questo motivo ho deciso che il mese di agosto avrò l'unico obiettivo quadrisettimanale di finire i circa 600 kanji che mi restano da imparare con il metodo Heisig. E poi ci si diverte, perché finiti i kanji ci si può dedicare alle 10.000 frasi full time.

E ora indovinate chi va a leggersi Snoopy in giapponese.

5 rockers:

  1. Vai Stiluccia che C'ELA (muhahaha XD)farai alla grande! :D

    Questi weekend "iononhobisognodidormire" mi ricordano qualcosa ;D

    Buono studio Succhan e ci vediamo presto (molto presto ^___^)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E noi lo ripetiamo come un mantra per convincerci, vero Sanchi? ^_^

      iononhobisognodidormire, iononhobisognodidormire, iononhobisognodidormire.......

      Elimina
  2. il weekend schizofrenico mi ha catturato alquanto. e per favore. ripetiamolo. dormire un'ora non serve davvero, ma davvero, a un cazzo di niente.
    ( la foto con la folla undertherain. mi piace molto.)

    RispondiElimina
  3. non te la prendere, la grammatica è difficile ... mica tutti cela possono fare?!

    PS: la foto è bella, ma per amor della band avresti dovuto prenderla dal fronte :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho fatto circa 500 di fronte di tutti i tipi... visto che si poteva andare anche nel backstage ho pensato "perché no?" e poi io sono per la liberalizzazione dei batteristi e la decentralizzazione del potere dei cantanti.

      Elimina

 

Post più popolari