L'inizio dei miei guai.

Ho messo fine all'indecisione
poi tutto quanto è automatico
e ogni cosa è la soluzione
anche se non vedo la luce
in mezzo al buio sento lo schifo
poi capovolto da me mi sento bene
e intanto aspetto
l'inizio dei miei guai.

L'inizio dei miei Guai.

A volte sono lì che ti aspettano. Sanno che devi prendere una decisione, e sanno anche che comunque vada, loro potranno perseguitarti.
E allora cosa fai? E' una storia che hai già visto, ogni volta l'unica cosa che cambia è la vittima. C'è sempre qualcuno da abbandonare, o da deludere, o da tradire.
Ti alzi e vai.

Poi ho dato un nome
a quella che è spazza
ma come scopo non basta
non da un taglio a questa tensione
mi volto e so che mi segue
la sua faccia è fatta di specchi
mi specchio e non mi nascondo
e so che quello è il famoso istante


l'inizio dei miei guai.




Qui.

0 rockers:

Posta un commento

 

Post più popolari