Week 12: chiisai koto

Salve miei drughi,

dopo il mini-viaggione della settimana scorsa, questa settimana è stata tranquilla e piena di piccole cose che per la maggior parte mi hanno fatto sorridere.

Sto preparando un po' post fotografici, sto studiando, questa settimana mi sono arrivati i dvd di Harry Potter in giapponese, ho venduto dei manga, mi sono messa lo smalto verde fosforescente, ho mangiato un ragù buonissimo e, soprattutto, una delle mie foto di flickr è finita su Explore. Non sono contenta no, non lo sto dicendo a tutti e non l'ho linkata su tutti i siti possibili. Ahem.

Quindi per questa settimana è tutto, restituisco la linea allo studio e vi lascio con il mio nuovo piccolo amico.

A week of little things

[Alzi la mano chi adora il 50mm F1.8, yeeeeaaaaahhhhhhh]

0 rockers:

Posta un commento

 

Post più popolari