Week 7: no no no I ain't got control.

Ormai questa stanza è piena di me. Dei miei attimi di trionfo, delle mie paure.
Dietro ogni pensiero incerto ci sono le note di "where do you think you're going?", che mi prendono in giro con quel tono sarcastico e pungente.
Nello specchio non ci sono io, ci sono i miei dubbi.
Non rispondo, chiudo gli occhi.
Dove sto andando?

So che c'era qualcosa di importante da dire
da fare
Uh?
Non ricordo.
Qui è una lotta continua per restare focalizzata sui miei obiettivi.
Se solo avessi un cielo...
Qualcosa di ampio, che mi permetta di pensare.
Come un orizzonte.
Siete mai stati in un posto senza orizzonte?

Ma finalmente "let the dominoes fall" è di nuovo nella mia macchina.
E il bassista che mi urla nelle orecchie con quella voce roca.
"I remember you when you were young and strong".
Cazzo, come potrebbe questo non darmi un po' di forza?
Alzo il volume, e le domande superflue vengono spazzate via.
Così come dovrebbe essere.



M&m's

L'altro giorno, dalla mia mente sempre ben focalizzata sulle cose importanti è uscito un quesito: "ma... come sono gli m&m's quando si sciolgono?"
Io ovviamente non ho potuto lasciarla a combattere con un tale mistero irrisolto e ho dovuto provare...
Consigliato a chi desidera una casa che profuma di fabbrica di cioccolato.

Icy

Questo posto non è molto lontano da casa mia. E' una valle strettissima che in realtà consiste di un torrente con una stradina che lo segue, tante curve e niente sole. Ci sono andata ad arrampicare una volta, e mi sono riempita di graffi e lividi.
Questa è anche la mia prima prova a fotografare una cascata. Avrei voluto lasciare l'otturatore aperto per più tempo ma questo era il massimo che ho potuto fare, senza un filtro polarizzatore o simili.

AAA CERCASI: un qualcuno che mi insegni a calcolare l'iperfocale evitando di farmi avere un attacco di ansia tachicardiaca per l'uso della matematica nella fotografia.

RINGRAZIAMENTI al Birrificio Bionoc, per avermi offerto la cena della settimana della birra artigianale, per avermi tirato fuori di casa salvandomi da un destino da hikikomori e perché la loro birra è la FUCKIN' BEST.

Sipario.

1 rockers:

 

Post più popolari