Week 5: sì... no... boh?

Avete presente quando fa freddo, e nevica?
Intendo quando sono 3, 4, 5 gradi sotto zero e la neve, per qualche ragione, decide di scendere comunque.
Quando questo succede la neve è fine, quasi non si vede, più fine della sabbia.
E' quella neve che, quando aprite la macchina, cade graziosamente dal tettuccio sul vostro sedile, e con la sua bella consistenza farinosa non si staccherà più se non sciogliendosi a contatto con il vostro sedere.
Ed è freddo, sul vetro sotto la neve c'è la brina.
Avete presente? Ecco.
C'è chi, di questa neve e questo freddo, se ne frega.

Indestructible

Vorrei essere come lei.

Invece sono quella che si ghiaccia sempre il culo.

Never ending.

Che cos'è
Quella cosa che
Nella notte buia e oscura
Mimetizza se
Io non so
Cerca di nascondere
Quella luna che da sola
Illumina anche la polvere


Questa settimana è stata più soddisfacente con il giapponese. Ho imparato molte parole utili quali "assassino" e "molestatore", e ho ricominciato con lo studio dei verbi.
Curiosità: in giapponese gli aggettivi si coniugano come i verbi. Ad esempio, se volessi dire "la neve era fredda" dovrei tenere il verbo essere al presente e coniugare "fredda" al passato. Figo no?

Life from inderneath

Nuvola notturna
C'è qualcosa che ti turba

Together in the cold

Credi a me
Sono tutte maschere
C'è una voglia che da sempre
Si nasconde in me
Brucerà
Come una rivincita
Chi piangeva adesso ride
E chi rideva lo sai dov'è

Nuvola notturna
C'è chi tace e chi disturba
Nuvola notturna

C'è qualcosa che ti turba?

2 rockers:

  1. Strano, ho iniziato a scrivere un intervento simile na mezzoretta fa.

    RispondiElimina
  2. La prima foto mi piace particolarmente, anche il mio babbo ti fa i complimenti! :)

    Si ho presente quella neve che quando apri la porta ti inonda il sedile, la stronza! Mi e` capitato giusto qualche giorno fa e dopo averne tolta un po' beh ho pensato che se fa cosi la spavalda da incollarsi allora le fo' vede' io chi comanda, mi ci sono seduto sopra e vaffanculo ^_^

    Penso che vivere senza turbamenti sia impossibile.

    ookina kissu succhan!

    RispondiElimina

 

Post più popolari