RESET

Benvenuti nel 2012!
Da oggi questo blog mezzo morto prenderà una nuova, eccitante piega.
Ispirata da questo post e dal mio progetto fotografico 365, ho deciso di cominciare una specie di diario fotografico settimanale con lo scopo di:

- Continuare a fare pratica in modo regolare con la fotografia (senza l'ossessiva pressione di dover per forza fare una foto ogni giorno);
- Annotare i progressi fatti per raggiungere il mio corrente obiettivo.

D'ora in poi chi seguirà questo blog sentirà molto parlare di fotografia, giapponese e lingue in generale, location independence, viaggi e qualsiasi altra cosa mi passerà per la mente mentre starò diligentemente scrivendo i miei resoconti settimanali.

Alzate la mano se anche voi siete demotivati. Se la vita vi sta passando davanti mentre aspettate che qualcuno o qualcosa vi dia la geniale idea di cosa fare della vostra vita; se sapete il cosa ma non il come, se sapete il come ma non il cosa, se non sapete il dove, il quando...se non avete capito un cazzo di quello che sto dicendo. Va bene così.
Forse questo blog darà una piccola spinta alla mia motivazione. Spero di trovare molta gente con cui condividere il viaggio.
Let's Rock!



0 rockers:

Posta un commento

 

Post più popolari