Why not?

Se quella volta mi fossi fermata.
Se quella volta non avessi voluto rischiare.
Se quella volta avessi rimandato.
Se quella volta avessi avuto paura.

Non avrei visto quella stupenda isoletta del Western Australia dove io e Gem bevevamo sedute sul prato, con un pavone che camminava dietro di noi e i quokka che volevano mangiarmi le dita

Non avrei mai testato i miei limiti, quando il più proibito dei miei desideri è passato da 13.000 km a due millimetri esatti dalla mia bocca e ho fugato ogni dubbio con un "get the fuck out of here"

Non mi sarei trovata a mangiare toast con la vegemite in un paesino in culo alla Baviera

Non sarei finita a Tampere a casa di una finlandese mezza estranea conosciuta cinque mesi prima in Inghilterra a fare la sauna nude nell'inverno più freddo e più sensato della mia vita

Non avrei vissuto l'estate più pazza e malata di sempre, un delirio lungo da maggio a settembre, iniziata con una notte in bianco e finita con un'overdose di redbull

Non mi sarei ritrovata in un letto di un'enorme casa australiana a bere coca-cola alle 3 di notte cercando di ignorare la persona che era nella stanza vicina alla mia, imparando lezioni di vita

Non avrei passato cinque giorni gratis a Londra dormendo in uno squat

Non avrei un tatuaggio fatto da un tatuatore di yakuza

Non avrei preso l'accento australiano

Non avrei perso l'accento australiano e preso un po' di accento californiano

Non avrei perso l'accento californiano e preso quello britannico

Insomma non avrei un accento inglese osceno, indefinito e in costante mutamento in base alle persone con cui parlo

Non starei imparando il giapponese da sola

Non avrei preso quei colpi all'orgoglio e quella notte sarei stata a casa mia a dormire, invece che in un bagno tedesco a piangere

Non avrei fatto incubi in cui persone tradite mi picchiavano

Non avrei mai imparato ad amare il cider e non avrei passato degli agosti stupendi al rebellion festival

Non avrei mai imparato come si viaggia davvero

Non avrei mai fatto una cosa così stupida come sfidare Tokyo a chi stava sveglia più a lungo

Non sarei mai capitata in una delle discoteche più grandi di tutta l'Asia (io che ADORO le discoteche)

Non avrei imparato ad ammettere i miei errori the hard way

Non mi sarei mai addormentata con un brasiliano nella stazione della metro di Piccadilly Circus

Non avrei mai passato quella serata con un ragazzo fighetto e un po' poser che dopo mesi ho scoperto essere il fidanzato di Kelly Osbourne

Non avrei un ricordo così forte della canzone "for you" degli Anti Nowhere League

Non starei tutto il giorno a giocare con il mio piercing londinese

Non avrei fatto tutto quel male a chi non se lo meritava

Non avrei mai capito che in due mesi mi stavo fottendo l'identità

Non avrei conosciuto un mitico ometto circa-quarantenne di L.A. ma clandesetino in Inghilterra con due creste e piercing perennemente infettati di nome Troll

Non avrei vissuto mesi con tre fusi orari diversi perché le persone che volevo vedere erano sempre in un continente diverso dal mio

Sognerei solo in italiano

Non avrei problemi di traduzione da quando penso a quando parlo

Non capirei niente, ma niente, niente, NIENTE della vita

Odierei ancora le persone

Non avrei mai scoperto che la selezione di birre che hanno nei pub a Bruxelles non è molto più vasta di quella che ha il Fabio al Sangrillà

Non mi si sarebbe bloccata la crescita a sentire due norvegesi che raccontavano barzellette sui bambini morti

Non sarei rimasta fregata, ma talmente fregata che riderei perfino, se non fosse che quella che è stata fregata sono appunto io

Non avrei mai imparato quella figata di drinking game che è Dreizen

Ai Rancid non fischierebbero le orecchie così spesso
Non avrei mai sofferto. Non avrei mai vissuto.

"Dove finisce la noia, lì 
Inizia un mondo difficile."

0 rockers:

Posta un commento

 

Post più popolari