"Guarda che per un po' non la troverai a casa. E' sempre all'ospedale delle anime a far visita al suo orgoglio, hai sentito?
Si è schiantato mentre andava a 300 all'ora..brutta storia.
No, dicono che col tempo guarirà."


Curioso come il fabbisogno di persone di qualcuno cambi a seconda del suo umore.
Ci sono delle volte in cui hai un bisogno estremo di avere vicino una persona a cui tieni, che conosci, che ti conosce. Che sa il perché delle tue reazioni. Che sa, delle tue debolezze e dei tuoi problemi. Che sa cosa fare per farti stare meglio. La sua presenza ti fa sentire te stesso.

Invece a volte essere te stesso è troppo difficile di fronte alle persone che ti conoscono, proprio perché sanno troppo. A volte vuoi solo stare con qualcuno che non sappia, che non ti conosca, un estraneo. Qualcuno a cui non c'è bisogno di giustificare niente, che ti conosca solo per come sei in quel momento. Ti fa sentire più leggero, come se potessi far venire a galla solo le parti di te che preferisci.

Infine ci sono i momenti dove stai bene semplicemente da solo. Quando attorno a te non hai bisogno di altro che del vuoto. Quando le frasi che hai da dire non sono per nessuno, vanno tenute lì, vorticanti dentro la tua testa.
Quando vuoi osservare. Quando il tuo confidente silenzioso diventa il mondo esterno.

Sta arrivando il freddo, sono tempi duri e io mi sento indestructible.
Sto bene, ma in una maniera strana.

0 rockers:

Posta un commento

 

Post più popolari