Le voci nella mia testa #2

Portafogli: Uhmm. Quello sguardo non mi piace..

Stila: Eh?

P: no no guarda che ti conosco eh..ho capito a cosa stai pensando, e la risposta è NO!

S: (con faccino innocente) ma se non ti ho chiesto niente..

Pdai dai, non far la finta tonta che si vede lontano un chilometro. Quella faccia pensierosa, fai i disegnini sui fogli, cerchi le immagini su internet....TU STAI PENSANDO DI FARTI UN ALTRO TATUAGGIO!!

S: No, lo giuro!

P: Ha! non mentirmi!!

S: e va bene, è veeeeero, ma non assalirmi così, cattivo. Ma dai, che male c'è?

P: che male c'è? CHE MALE C'E'?? No dico, vuoi vedermi morto? Vuoi farmi diventare anoressico di nuovo o cosa? La finisci con queste spese?

S: ma quali spese?

P: allora, intanto sei appena stata ad un concerto signorina. Poi vai in giro, mangi, bevi...

S: mangio, bevo. In altre parole sopravvivo..

P: lo sai benissimo cosa intendo! In più mi hai già detto che devo comprarti l'i-pod nuovo e non credere che io non mi sia accorto che stai pensando di prendere una reflex!

S: cazz..non ti sfugge niente eh?

P: lo faccio per il tuo bene. Insomma regolati un po'..fra un paio di mesi vai pure in Giappone, come pensi di..

S: SHHHHH STA ZITTO!!! Che se ti sentono i libri di giapponese ricominciano a minacciarmi, e avrebbero anche ragione...

P: Insomma, cosa devo fare con te? Ti fanno così schifo i soldi, che stai sempre a cercare un modo per sbarazzartene?

S: li considero un mezzo

P: in MEZZO alla strada finisci, se non ti regoli un po'!! Il tatuaggio è fuori discussione!

S: va bene, mamma..

P: non prendermi in giro sai, guarda che mi faccio scippare!

S: ....uno piccolo piccolo?

P: NOOOO!!!!

S: tanto prima o poi lo faccio mentre non ti accorgi..

P: Ti ho sentito!!

S: aiuuuuuto T_T

0 rockers:

Posta un commento

 

Post più popolari