ひこうき

Oggi mi metto il profumo più sensuale che ho, quello un po' ambiguo che sembra da maschio. Non si sa mai che lei lo noti, potrebbe anche piacerle, e la cosa non farebbe che andare a mio vantaggio.

Ieri è stata una brutta giornata.
Le autoradio che rovinano i cd dovrebbero essere bandite per legge. Se c'è una cosa che una persona nervosa come me non sopporta sono i cd che saltano, mi fanno venire voglia di recare danni permanenti a persone innocenti. Quindi no, cara autoradio, non è stata una buona idea rovinarmi il cd degli AFI dopo che ti eri rifiutata di leggere il mio nuovo mp3 con i gruppi giapponesi, frutto della mia sudata ricerca di qualcosa di decente nella scena musicale del paese del sol levante.

Ieri è stata una bella giornata.
642 è un numero che in un attimo può donarti speranza e felicità, soprattutto quando sostituisce il bastardo 1.135 che c'era fino a qualche giorno prima, soprattutto quando si tratta del prezzo di un volo, soprattutto quando quel volo è il mio.
Le possibilità sono due: o io le piaccio davvero, o la tipa è un idolo e fa bene il suo lavoro.
La verità è una sola: ora,  possiedo un biglietto aereo per il Giappone.

La grandezza della cosa mi ha colpito a tal punto che credo di aver già avuto un paio di giramenti di testa, e che mi siano scappati svariati sorrisi ebeti nelle occasioni meno indicate. Tipo mentre quel range rover mi stava sorpassando ai 3000 all'ora minacciando di sfasciarmi la 600.
Non mi resta che gridare l'atteso YOKATTA! E anche YATTO, e ovviamente URESHII e ci aggiungerei pure un KUSO YAROU all'idiota della range rover.


0 rockers:

Posta un commento

 

Post più popolari